top of page
Lblack2.png

MACCHIABUIA

TOSCANA

Una storia d'amore con la

nostra terra   

​

 

 Dove la Maremma incontra il mare sorge, tra i boschi, il nostro casale di campagna. Godetevi un indimenticabile tramonto a bordo piscina circondati dai colori e dai profumi della nostra terra.

Macchiabuia e' un'elegante country house  a Capalbio, che vi offre un esperienza di gusto e benessere tra le colline toscane.

Privacy

NOTE LEGALI

L’accesso e l’utilizzo di questo Sito (http://www.macchiabuia.com) da parte di qualsiasi navigatore presuppongono la consapevole presa visione ed integrale accettazione di questo Disclaimer Legale.

 

Proprietà del sito, diritti sui contenuti, limitazioni e divieti all’utilizzo, Copyright

 

Il Sito è di proprietà di Macchiabuia, con sede a Capalbio (GR), Via Strada Campo Miniere,6  58011 Partita IVA 00852030535.

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul Sito sono di proprietà di Macchiabuia ovvero di terzi dallo stesso incaricati e, in ogni caso, l’accesso al Sito non fornisce al Navigatore il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile (in particolare, alla Convenzione di Berna ed alla L. 633/1941 e successive modifiche).

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Macchiabuia ovvero di soggetti terzi dallo stesso incaricati e tutelati dalla normativa vigente rispettivamente applicabile. 

L’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di Macchiabuia e / o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

Macchiabuia farà ogni sforzo ragionevole per assicurare la correttezza e lacompletezza delle informazioni e dei dati disponibili su questo sito.

Tuttavia Macchiabuia non garantisce e non assume alcuna responsabilità per l'aggiornamento e la correttezza e la completezza delle informazioni fornite su questo Sito (http://www.macchiabuia.com) e si riserva il diritto di modificare ed integrare le informazioni fornite senza preavviso.

Macchiabuia non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovessedipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del Sito. La navigazione su Internet è intrinsecamente insicura.

Sebbene il sito di Macchiabuia non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli utenti. E' pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

 

Link in entrata e in uscita

Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il Sito di proprietà di Macchiabuia, quest’ultima consente che gli stessi siano effettuati esclusivamente verso la home page http://www.macchiabuia.com Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, è soggetto alla previa autorizzazione scritta di Macchiabuia.

Eventuali collegamenti interattivi tra il Sito http://www.macchiabuia.com ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da Macchiabuia senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. Pertanto, Macchiabuia non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolare modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito, l’utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus, nonché informarsi accuratamente sulle policy ivi stabilite in materia.

Inoltre, ogni sito Internet “linkato” ha una propria privacy policy, diversa ed autonoma rispetto a quella di Macchiabuia, rispetto alla quale quest’ultima non esercita alcuna verifica. I navigatori sono pregati quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti dei terzi.

In ogni caso a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori, sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti, Macchiabuia potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

 

I dati trattati dal nostro sito - dati di navigazione

I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all'utile funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale, la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL di provenienza, orario delle richieste, altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente). 

Tale acquisizione avviene esclusivamente per monitorare il corretto funzionamento del sito e non ha pertanto finalità commerciali, né è in alcun modo finalizzata all'identificazione dell'utente.

L’acquisizione viene svolta attraverso tecnologie, gestite e amministrate dal nostrosito.

I dati raccolti sono registrati in appositi file di log, conservati e custoditi, per i quali non sussiste alcun tipo di diffusione. 

Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche ed i dati di navigazione sono conservati su un server condiviso.

 

Rilevamento e registrazione del vostro indirizzo IP

Modalità di rilevamento dell’indirizzo IP.

La rilevazione dell'indirizzo IP, ci permette la diagnosi di eventuali problemi tecnici e la prevenzione di intrusione e abuso del sito.

Il nostro webserver è protetto da un apposito firewall che tiene traccia di eventuali attacchi diretti verso il server stesso e in questo caso, la rilevazione dell'indirizzo IP, permette di adottare le opportune contromisure per evitare accessi non autorizzati o attacchi di tipo DOS (Denial of Service) o DDOS (Distributed Denial Of Service).

 

Diritti dell’Interessato

L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La Legge attribuisce all'interessato specifici diritti. In particolare l'interessato può ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma comprensibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. Tali diritti potranno esercitarsi attraverso le seguenti modalità: invio di un e-mail al nostro sito tramite l'e-mail che trovate nelle nostre pagine.

 

Foro competente

La navigazione sul presente sito ed il rapporto tra questo e gli utenti sono regolati dalla legge italiana in vigore al momento del contenzioso, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Per ogni eventuale controversia insorta in relazione all'accesso od all'uso del Sito, o in relazione all'uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l'utente ed il titolare del Sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l'utente accetta l'esclusiva competenza del Tribunale di Grosseto.

bottom of page