MACCHIABUIA
TOSCANA
Esperienze in stile
Macchiabuia
Da Macchibuia potete percorrere vari sentieri di campagna che vi guideranno in zone incontaminate, avvolti dal profumo di rosmarino, erica, ginepro e sottobosco.
A soli 3 minuti dalla Country house si trova Il Giardino de Tarocchi e a soli 10 minuti potete raggiungere il mare con le sue dune selvagge. Gustate un aperitivo avvolti dall’atmosfera autentica e glamour del borgo di Capalbio, oppure rilassatevi con una passeggiata o una cena al tramonto.
Santo Stefano è il più grande porto dell’Argentario e il luogo da cui ammirare scorci spettacolari dall’alto delle fortezze spagnole del diciassettesimo secolo.
Orbetello è una vivace cittadina con un affascinante centro storico circondato dalla famosa laguna, oasi protetta dal WWF e casa di aironi bianchi e fenicotteri rosa. A breve distanza si trovano lunghe spiagge bianche e selvagge, orgoglio dell’Argentario, come la Feniglia e la Giannella.
VISITA VIGNETI
DI
MACCHIABUIA
Tradizioni e cultura,
il vino fa da sempre parte delle nostre passioni.
Le nostre viti crescono su colline costiere di terra rossa, riscaldate dal sole e raggiunte dalle brezze marine.
I vini di Macchiabuia trasmettono ad ogni assaggio le straordinarie qualità del terroir unico della Maremma e il suo stretto legame con la natura.